Eventi realizzati

L’attività di raccolta fondi di Stupende hai le mani prevede l’organizzazione di eventi e di momenti di aggregazione a favore della ONLUS.

I più recenti:

14 giugno 2015: Don Gianluca e la comunità di Stresa (NO) ricevono Padre Vincent e confermano per il terzo anno la loro partecipazione al Progetto Educazione di Stupende hai le mani. I bambini di Kiziba ringraziano!

Padre Vincent benedice i ragazzi animatori del Grest

Padre Vincent benedice i ragazzi animatori del Grest

8 giugno 2015: Fred Mawanda intrattiene i giovani studenti dell’Altiero Spinelli di Scandicci (FI) con la sua presentazione sull’Uganda e  i problemi relativi all’alimentazione a Masaka. Una giornata di festa presso una scuola che dovrebbe essere d’esempio a tutti per l’attenzione alle problematiche sociali in Italia e all’estero.

Fred

21 maggio 2015: serata di presentazione del Maize Project e del suo responsabile Peter Kavuma presso il Rotary International di Merate.
Il Presidente del Rotary, Avv. Davide Gallasso, dà il benvenuto a Peter Kavuma, in Italia per il corso di formazione professionale presso la Fondazione Minoprio ed alcuni operatori del settore del mais.
Il Rotary di Merate è sponsor del Maize Project.

14 maggio 2015: serata di presentazione del Maize Project e del suo responsabile Peter Kavuma presso il Rotary International di Appiano Gentile.
Il Presidente del Rotary, Avv. Paolo Pirovano, dà il benvenuto a Peter Kavuma, in Italia per il corso di formazione professionale presso la Fondazione Minoprio ed alcuni operatori del settore del mais.
Il Rotary di Appiano Gentile è sponsor del Maize Project.

 

01 aprile 2015: La scuola media Altiero Spinelli di Scandicci (Fi) ha vinto il secondo concorso “Adotta un pulcino per Masaka”.
Congratulazioni agli studenti della 2C e 2D e a chi li ha guidati!

IMG-20150401-WA0003

 

30 gennaio 2015: Una bellissima serata con un centinaio di persone che hanno ascoltato e visto Fred in diretta Skype da Masaka e assistito alla presentazione di Luca Michelli sui progetti realizzati e futuri. Il tutto con un drink in mano!

Invito

 

30 novembre 2014: mercatino di Natale presso l’oratorio Paolo VI, Parrocchia Santi Marcellino e Pietro, Imbersago (LC).

Mercatino di Natale 2014 alla parrocchia di Imbersago

Giusi illustra i nostri progetti a Masaka

28 maggio 2014: Stupende hai le mani è stata invitata a presentare l’associazione e i suoi progetti in occasione della Personale dell’artista Bruno Ben Pozzi dal titolo “Bianco velato. Coperti da una nuvola leggera”, Milano..

21 aprile 2014: la Pasquetta presso la Holy Trinity Community a Masaka, Uganda.

Per partecipare alla loro festa che ha raccolto le seicento persone della comunità, clicca:

https://www.flickr.com/photos/stupendehailemani/

18 aprile 2014: premiazione primo concorso “Adotta un pulcino per Masaka, un pulcino per la vita di un bambino”.

 

1d sorso

1 Premio: Classe 1D, Istituto Comprensorio di Sorso (SS)

12-13 aprile 2014: Mercatino di Stupende hai le mani a Milano, presso l’oratorio di San Simpliciano.

Due bellissime giornate organizzate con l’aiuto di don Paolo Alliata!!

A portata di mano_web

6 aprile 2014: Mercatino di Stupende hai le mani a Merate, in piazza Prinetti, dalle ore 10 alle 19.

8-17 marzo 2014: Stupende hai le mani è stata invitata come Sponsor Sociale alla Personale d’Arte “Sensi” di Gaetano Cammarata.

Un evento incentrato sulla Donna che ha suscitato grande interesse di critici e di pubblico a Verona.

Il focus della Personale è la Donna che Gaetano Cammarata rappresenta in un racconto vero, che si dipana tra quadri polimaterici, di intenso lirismo.
Stupende hai le mani ha accompagnato l’Artista nella sua Personale portando l’esperienza e la voce della donna di Masaka (Uganda), che cambia con la dignità del lavoro il proprio destino. 

Mostra.Verona.SOCIALL‘invito

IMG_3968

 L’autore, Gaetano Cammarata

 

Laprimapagina

 

TG Verona

La prima pagina e TG Verona parlano dell’evento.

Per vedere le foto dell’evento fare clic qui:

https://www.flickr.com/photos/stupendehailemani/sets/72157642940974405/

 

2 febbraio 2014: Stupende hai le mani e la Croce Rossa di Stresa consegnano a Jude Bukenya, in visita in Italia per motivi di formazione professionale inerente al progetto “Adotta un pulcino per Masaka”, i primi 25 Kg di materiale scolastico per la Saint Anthony School di Masaka.

Jude 021

21 dicembre 2013: Stupende hai le mani e la Croce Rossa di Stresa iniziano la raccolta di materiale scolastico per i bambini della St. Anthony’s School di Masaka

Volantino Missione Natale

30 novembre 2013: concerto di Marco Cagliani “Ama Tour Live”, Valmadrera (LC) a favore di Stupende hai le mani.

Locandina_Valmadrera

21 novembre 2013: aperitivo al wineBar 19 di Milano.
Una bellissima serata con 100 amici venuti da Arona, Cuneo, Genova, Merate, Milano, Pavia, Pesaro, Sassari, Torino, Trieste  nel corso della quale sono stati presentati i progetti 2014.

Invito 21.11

04 ottobre 2013: spettacolo teatrale “Kolbe: Una vita per la vita”, presentato nella Basilica di Sant’Eustorgio – Milano.
La storia vera di un frate francescano polacco che offrì la sua vita prendendo il posto di un padre di famiglia nel campo di concentramento di Auschwitz.
Lavoro di grande spessore con la regia di Alessandro Castellucci e i 25 attori della sua compagnia.
400 persone hanno assistito al suggestivo spettacolo che consente a Stupende hai le mani di proseguire  nella realizzazione del progetto The promised land.

04.10.2013

31 maggio 2013: serata organizzata da Nicoletta e Stefano Gavazzi in Villa Torricella, Erba.
200 amici hanno sostenuto i progetti di Stupende hai le mani cenando con noi e ballando con il Trio Feel Jazz.

Serata a casa Giavazzi per raccolta fondi per Stupende hai le mani, Progetto Masaka

23 maggio 2013: aperitivo al Feel Good con 150 amici.
Presentazione del documentario girato a Masaka nel nostro viaggio di Pasqua, “battesimo” di Simona, Stefano e Fausto, i nostri primi volontari a partire per l’Uganda.
E’ stato con noi Padre Vincent Lusembu, parroco della Holy Trinity Community, al quale abbiamo consegnato un’icona realizzata dalla Nuova Orizzonti, che verrà esposta nella parrocchia di Saint Paul di Kiziba.

Invito serata 23 Maggio 2013_Feel Good

5 maggio 2013: visita di Padre Vincent a Stresa.
Grande accoglienza da parte di don Gianluca e della sua comunità.
Giornata di festa e raccolta fondi per aiutare i bambini orfani di genitori affetti da AIDS della parrocchia di Kiziba, Masaka.

Raccolta fondi a Stresa, com Messa celebrata da Padre Vincent e da don Gianni (anziano) e don Gianluca (giovane) presso la Chiesa dei Santi Ambrogio e Teodulo

28 febbraio 2013: happy hour al Feel Good, Milano, con 150 amici.

28 Febbraio, aperitivo per Stupende hai le mani

29 novembre 2012: happy hour al wine bar 19, Milano, con un centinaio di amici

29.11

10 novembre 2012:

nella suggestiva chiesa di S.Maria del Carmine a Pavia (piazza del Carmine), il coro Suono antico della città di Merate ha proposto  musiche di Mozart, Handel e Faurè.

10.11

16 giugno 2012:

nella storica Villa Torricella, insieme ad oltre 200 amici e con il simpatico Trio Phil Jazz di Luca Rigazio , la bellissima cena organizzata da Nicoletta e Stefano Gavazzi

16.06