Holy Trinity Community

La Holy Trinity Community è una comunità costituita da una sessantina di famiglie del distretto di Masaka, Uganda.

Coordinatore delle attività della comunità è Fred Adrian Mawanda, un ugandese di 45 anni, sposato con quattro figli, che dopo un master in scienze agroforestali presso la Makerere University ha deciso di impegnarsi nello sviluppo del proprio territorio.
Fred si è specializzato in Italia presso la CeFAS (Viterbo, 1992) ed ha collaborato e collabora con Organizzazioni Nazionali ed Internazionali nei settori agroalimentare e forestale.

Fred Mawanda crede in uno sviluppo economico del proprio territorio che parta dalla crescita e realizzazione della Persona, principi  che corrispondono a quelli di Stupende hai le mani.
Obiettivo di Fred Mawanda è quello di creare per ogni individuo della Holy Trinity Community un percorso che arrivi alla definizione della Persona attraverso la realizzazione della propria missione, visione e passione di vita.

La Holy Trinity Community nasce con l’obiettivo di mettere in pratica le conoscenze acquisite, a beneficio della popolazione locale.

Nella Holy Trinity Community vengono inseriti anche giovani e famiglie con problemi sociali, che attraverso questa esperienza formativa e professionale acquisiscono consapevolezza della propria dignità e capacità.

Per maggiori dettagli è possibile scaricare il suo curriculum vitae, in inglese, facendo clic qui:

Cv Fred