Stupende hai le mani incontra associazioni, aziende, enti pubblici, fondazioni in Italia e all’estero, interessate a conoscere la realtà di Masaka e della Holy Trinity Community.
25 dicembre 2014: Jude Bukenya, responsabile del progetto avicolo (Chicken Project) consegna al Vescovo della Diocesi di Masaka 60 uova prodotte dalle galline della I fase del progetto.
Le uova del Chicken Project… volano alto!!
23 ottobre 2014: Rotary Club di Merate Brianza
Il Presidente, Avv. Gallasso, con Fred e Gonzaga, Anna, Giusi, Stefano e Paolo.
Nel corso della serata abbiamo presentato le nuove iniziative sulla Promised Land e Fred ha illustrato le condizioni sociali e politiche dell’Uganda. Un gran successo.
8 marzo 2014: Assessorato Cultura del Comune di Verona, in occasione della Personale “Sensi” di Gaetano Cammarata.
Stupende hai le mani presenta il progetto “Adotta un pulcino per Masaka” e l’iniziativa per affrontare la malnutrizione e garantire migliore qualità di vita a Masaka – Uganda alla Dottoressa Pavesi, Assessorato Cultura del Comune di Verona e alle altre Autorità Comunali, alla stampa e televisione locale, in occasione dell’apertura della personale “Sensi” di Gaetano Cammarata.
17 Ottobre 2013 : Rotary Club di Appiano Gentile e delle Colline Comasche (CO).
Il Presidente del Rotary Club con Fred Mawanda
Nel corso della serata Stupende hai le mani ha presentato il progetto “The Promised land” e il suo impatto sulla Holy Trinity Community di Masaka e sulla realtà socio-economica locale, alla presenza del suo fondatore Fred Mawanda.