NO BOUNDARIES PROJECT

100% Donated
Goal : € 4,000.00
0
Donors
€ 4,000.00
Donated

A seguito del violento terremoto che ha colpito la Repubblica di Albania il 26 novembre 2019,  l’associazione ha raccolto vestiti, coperte e generi alimentari di prima necessità, inviati direttamente alla fondazione “future and hope”, che ha provveduto alla immediata distribuzione alle popolazioni colpite dal sisma.

Storia

Il primo progetto fuori dall'Uganda

No Boundaries – Senza Confini – è il primo progetto di intervento dell’Associazione al di fuori dell’Uganda. Il 26 novembre del 2019 una forte scossa di magnitudo 6.4 colpisce la Repubblica dell’Albania, facendo numerose vittime e danni ingenti alle strutture, soprattutto nell’area di Durazzo. Anche grazie alla efficiente e generosa disponibilità dei nostri sostenitori, è stato possibile in breve tempo raccogliere generi di prima necessità, coperte, scarpe, vestiti ed alimentari. Gli aiuti sono stati spediti alla fondazione “future and hope”  che ha provveduto a distribuirli alle popolazioni colpite dal sisma. Insieme, siamo riusciti a donare a tante famiglie albanesi un sorriso ma soprattutto la consapevolezza di non essere stati dimenticati nel momento del bisogno. Queste belle azioni sono il miglior segnale che l’amore tra le persone non ha confini.

 

 

Gallery

Aggiornamenti

La solidarietà dei cittadini di Merate

Il rapido intervento sul campo è stato possibile anche grazie alla straordinaria solidarietà dei cittadini di Merate,  dove ha sede l’Associazione, ed all’impegno delle parrocchie. Tutti si sono prodigati per favorire la raccolta materiale dei beni di prima necessità.

Un grazie molto speciale

Un ringraziamento molto speciale al punto scarpe Ravasio di Cernusco Lombardone, per il sostegno concreto che ha offerto alla raccolta dei generi di prima necessità.  Siamo lieti di essere circondati da tanta generosità ed efficienza.

Documenti